|
ciao amico mio, anche io ho preso una ford. Una focus tdci 100cv.
Te la consiglio, se giri trovi delle offertone ancora migliori di quando l'ho presa io. Il ford value è solo uno sconto che prevede il tdci 100cv al prezzo del 1.6 benza + zetec pack + clima +4 airbag.
Importante
fatti fare il preventivo dal venditore come dice lui, non interromperlo, fatti applicare gli sconti ecc....
ora il venditore di default inserisce optional del c..o, a questo punto togli tassativamente:
estensione della garanzia e lascia i 2 anni x legge, la radio di serie qualunque essa sia!
Allo zetec pack che è già ben fornito aggiungi: specchi elettrici 120€, ruota di scorta normale 50€. stop.
se vuoi l'antifurto metti il security 7 NON il 5 in quanto il telecomando radio è già incluso nell'attuale zetec.
se vuoi i cerchi maggiorati aggiungi l'opzione 16 allo zetec, sono meno di 200€ in quanto i 15 sono inclusi.
Io l'ho presa 5p. panther black.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|