View Single Post
Old 20-07-2004, 18:10   #15
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Ciao Delfinista, il fatto è che avevo iniziato ad accorgermi di quel problema durante la visualizzazione di DVD e col notebook attaccato alla TV, ho scoperto poi che però quella non era la causa scatenante, in effetti avrei visualizzato gli stessi disturbi anche direttamente dallo schermo dell'M30, capisci?
Purtroppo era un problema progressivo dato da dei difetti di alcuni componenti interni.

Come avrai capito quello che mi fa incaz*are non è tanto il guasto di per se stesso, ma tutto quello che scrivo sull'assistenza, cioè, spesso si parla di altre marche che fanno pena in questo senso, uno dei motivi per cui mi sono rivolto a Toshiba era perchè pensavo che fosse una ditta seria, guarda, se dovessi guardare l'umore di questo momento mi verrebbe voglia appena me lo riconsegnano di venderlo e di comprare un'altra marca, in questo momento pensare a quel notebook, beh, è un po come quando vai assieme a una che è una fi*a della madonna e quando la conosci meglio scopri delle cose per le quali non vedi l'ora di mollarla, capisci ciò che intendo?

Ma ca**o, smanetto oramai da un po di anni, questo fisso l'ho upgradato, gli ho cambiato un sacco di componenti hardware, ho smanettato come pochi, ho attualmente un sistema con Linux (Slackware) che funziona come un'orologio svizzero, è un piacere anche soltanto a vederlo funzionare, poi decido di acquistare questo portatile, dopo anche sacrifici per acquistarlo, e mi ritrovo tutti questi problemi, ma vaff....

Scusami per lo sfogo Delfinista!

Ciao
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso