View Single Post
Old 19-07-2004, 15:02   #1
Minipaolo
Senior Member
 
L'Avatar di Minipaolo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
Messaggi: 1308
[Urgente] Problema con ADSL Smart 5

Ho visto che molti di voi hanno questo contratto... mi trovo in una strana situazione.

Per motivi di necessità (non vi sto a spiegare) mi serve URGENTEMENTE accedere al pannello del router per mappare alcune porte, però non posso effettuare questa semplicissima operazione xchè password e login del router sono andate disperse ormai da anni...

Ho chiamato il 191 per prendere due piccioni con una fava: disdire il comodato del router (che costa 20 euro al mese!!!) e intanto chiedere login e psw per l'accesso alla rete, in modo da poter configurare da subito un mio router personale.

Mi rispondono dicendomi che c'è da avviare la pratica (75euro!!).. ci vorranno almeno 5-6 giorni e per i dati di accesso mi mandano un fax in 48 ore... (ma a me serve subito!!! )

Visto che questo non mi pare un servizio aziendale, ma una pessima imitazione di un servizio home a settembre-ottobre disdico... su questo non ci sono dubbi.

Cmq....... il router in comodato che mi ritrovo è un Telindus... senza alcuna smart card: qualcuno di voi mi sa dire i dati per accedere a sto benedetto router??? quelli default intendo! Oppure sapete se i dati di accesso alla rete vanno impostati, oppure se è come alice che va bene tutto?

Pls help!!
Minipaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso