View Single Post
Old 19-07-2004, 11:15   #9
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Xidius
io penso che il solo ed unico modo per perdere peso e farsi un fisico decente è lo sport naturale
Questo è vero, ma attenzione non si parla di elettroterapia come sostituzione all'allenamento attivo ma di completamento. Gli stessi produttori dichiarano che è necessaria una regolare attività fisica attiva, da bilanciare con questa terapia.

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Che al massimo può servire (oltre al recupero) a chi ha già un fisico buono per definizione o magari in vacanza (ma bisogna essere proprio fissati, per me la vacanza deve essere only relax). E ovviamente parlo di BUONI elettrostimolatori che costano svariati centoni, non del tesmed che è poco più che un giocattolino.
Per il discorso dei BUONI elettrostimolatori quoto, riquoto e straquoto. Ne ho parlato con un tecnico che vende e tratta questi prodotti, mi ha detto che al prezzo del testmed puoi comprare una batteria decente per uno strumento così, ma il resto se non lo paghi non lo hai..

Personalmente mi sono affidato al Compex, essendo una società molto gettonata anche da numerosi fisioterapisti (e avendolo pagato bene ) sono convinto di avere perlomeno un prodotto serio in mano.

Dalla mia esperienza in 3 mesi di allenamento in palestra unito a questa tecnologia sono riuscito ad aumentare la forza massimale di un buon 70%, cosa che non era mai successa nei precedenti periodi di allenamento. Con l'applicazione di accorti programmi la mia velocità e motilità non ne ha comunque risentito, per ora sono soddisfatto...