View Single Post
Old 19-07-2004, 00:55   #7
suppostino
Senior Member

L'Avatar di suppostino

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx
si ma mandiamo affa_ _ ulo anke quei terroristi del cazzo ...

prendersela con l'italia... ma ke cazzo di senso ha ?

mi chiedo se arrivano a 2g come materia grigia ...
Proprio oggi i tg parlavano di quel bombardamento aereo su falluja (non so se è scritto giusto) degli americani che sembra abbia seccato diversi civili, tutti i servizi hanno semplicemente liquidato la faccenda dicendo che gli americani sostenevano comunque di aver centrato il rifugio di alcuni terroristi.
Potrà anche essere vero ma se nel bombardare i terroristi mi hai seccato qualche famigliare puoi dire quello che ti pare ma stai sicuro che verrò a farmi saltare in aria a casa tua o dei tuoi alleati, così tanto per restituirti il favore, dopotutto se gli occidentali non danno il giusto valore alla vita degli islamici come possiamo credere che loro facciano altrettanto per la nostra.
Il terrorismo non si vince con i carri armati e i jet militari che bombardano a tappeto ma cancellando la povertà (sia quella economica che quella culturale).