Discussione: Info su LCD
View Single Post
Old 06-01-2003, 00:47   #2
MEDi0MAN
Senior Member

L'Avatar di MEDi0MAN

Iscritto dal: Feb 2002
Allora provo a risponderti:

Il pivot è il supporto che sostiene lo schermo del monitor e permette allo schermo di ruotare di 90° invece se il supporto è fisso (senza pivot) è impossibile ruotare il monitor, come utilità il pivot risulta utile se fai impaginazione...

un buon valore di luminosità è da 400 in su, adesso non saprei dire con certezza visto che da quando ho acquistato il mio LCD non ho più seguito le innovazioni tecniche di questo settore...

il refresh nei monitor Lcd ha veramente poca importanza, visto che producono un' immagine statica il mio è 75Hrz ma anche se lo tengo a 60Hrz non cambia assolutamente niente...

un buon angolo è 160° o +

scalando di risoluzione perde in qualità, ma non eccessivamente comunque è meglio mantenere la risoluzione di default del monitor

se hai altro da chiedere chiedi pure....

bye

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II ||AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||Lite on 1653S Dvd+-Rw 16x ||LCD Sony sdmhs74ps Onyx Black|| T-Block incoming|Webmaster of Cnc Project.net and Love For Love
MEDi0MAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso