View Single Post
Old 07-01-2003, 15:42   #16
ZZR1100
Senior Member

L'Avatar di ZZR1100

Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
si hai ragione, ho alice 256 (scarico a 30k al max) ... ma ho chiesto Alice mega huuhhu... sono passate tre settimane dalla richiesta di passaggio ma ancora nisba...stendo un velo pietoso....ma torniamo a noi:
il pc fisso collegato in rete ha sempre winmx aperto.... ora è logico che non sempre winmx scarica a tavoletta, però uploada sempre che è un piacere. Cmq, se winmx sta scaricando a 20 e passa kb, il portatile naviga abbastanza bene, cioè se devo aprire una pagina come pesantezza nella media, c'impiega qualche secondo in più, ma non è che si sente molto la differenza. Invece con un download aperto su entrambi la differenza si sente, cmq questo credo sia un problema secondario... cioè parliamoci chiaramente, con il fisso mi scarico di tutto, divx, mp3, ecc ecc... con il portatile non mi sognerei mai di scaricami un divx da 700mb.... al max un mp3... e nelle peggiore ipotesi scarico un mp3 sul portatile a 10k... accettabile...mentre il fisso scarica a 20k... quindi è ok, almeno per me.
poi non per niente stiamo parlando di personal computer, e dalla definizione della parola stessa, il pc è personale... logico che ognuno ha esigenze diverse.
Ciao
Claudio