View Single Post
Old 18-07-2004, 14:55   #36
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
ho votato kaspersky 5.0..secondo me uno dei migliori dato che è quasi impossibile prendere un virus...è un pò meno pesante del norton antivirus ma almeno è utile.

noto con orrore che il norton antivirus è per ora uno dei più votati.. ...peccato che a me con quell'antivirus continuava ad entrare il worm win32 gaobot /agabot nonostante avessi pure il firewall.....e ad un mio amico è entrato pure netsky...non dico che sia il peggiore (anche se lo penso) ma mio dio addirittura che sia il più votato...fate qualcosa..ognuno ha la sua opinione ma questa è davvero grossa...spero si tratti di uno scherzo....:eek

buono pure antivir per la leggerezza..che mi ha permesso di installarlo senza grossi problemi su due portatili: un celeron 900 dell'hp e un p2 233 dechutes della ibm...non conosco la sua efficacia però.

ho provato pure avast ma non mi piace come si presenta il programma:
spesso il norton viene incluso nei pc già confezionati quindi presumo sia quello il motivo per cui sia il più votato..
concordo pure io che dovrebbe essere nelle retrovie ma che ci vuoi fare
dovremmo sempre tenere le difese alte proprio perchè molti ingenui usano quel antivirus
xcdegasp è offline