View Single Post
Old 18-07-2004, 14:33   #1
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Cittā: Roma - Milano - Lagos
Non mi si installa il sw pivot!

Non che sia una cosa completamente indispensabile, prima era per curiosita', ma ora ne ho fatto una questione di principio! Ho preso il mitico SM 193P, e vorrei provare la funzionalita' pivot... ho provato ad installare il software (fornito in dotazione)... e non mi si installa in pratica, dopo avermi chiesto il nome e l'organizzazione, per un attimo compare il messaggio con su scritto "ora puo' essere completata l'installazione" (o qualcosa di simile), dopodiche' mi esce dall'installer senza dire piu' nulla, e via! Ho provato con una versione precedente del software (che davano col 151N), stessa cosa... mi sono pure scaricato la versione pro da fonti poco cristalline, ma tanto il risultato non e' cambiato!
Da notare che gli stessi software, su un altro pc (fra l'altro con un OS molto appesantito e pieno di immondizie) sono stati installati e funzionano perfettamente (col 151N), insomma avete idea di quale possa essere il problema?
alphacygni č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso