View Single Post
Old 18-07-2004, 15:30   #1
Pelino
Senior Member

L'Avatar di Pelino

Iscritto dal: Apr 2003
Cittā: Pistoia
Se dovessi comprare ora... dove andrei a parare?

Salve a tutti,
voglio porvi una domanda che mi frulla in testa da un mesetto.
Quando ho comprato il toshiba che ho in sign, avevo le idee chiare su quello che volevo, e buttandomi sul top di gamma della serie satellite sono riuscito a soddisfare le mie esigenge:
dislplay alta risoluzione (1600x1200),60gb hd,512ram,ge force 64mb ,masterizzatore dvd, ottimo audio, bluetooth,espandibilita' tramite select bay.
Fra qualche mese potrei avere l'occasione di cambiare notebook, ma, sorpresa!
non esiste piu' niente di simile...
mi spiego meglio, volendo acquistare un portatile con uno schermo simile 3/4 dovrei andare su ibm o dell, mi sembra.
E questo e' lo scoglio maggiore, infatti ho provato il wide di mio fratello, un toshi m30, e non mi convince affatto, pur essendo un ottimo portatile. Non capisco in effetti come mai si siano abbandonati questi Super-schermi (chi li ha visti sa di cosa parlo) estremamente nitidi, con un contrasto eccezionale, a mio avviso superiori agli onix black.
Spero di assistere a un ritorno del 3/4 perche' i 16/9 secondo me sono tragici per chi lavora con programmi di grafica, infatti pur allargando le fasce laterali segano un bel pezzo di schermo in altezza, e la superficie totale dello schermo risulta minore :P

cia'