Discussione: Firmware Dual Layer
View Single Post
Old 17-07-2004, 12:18   #7
net83it
Senior Member

L'Avatar di net83it

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Re: Firmware Dual Layer

Quote:
Originariamente inviato da SuperCD
Infatti alcune ditte hanno già fatto uscire o faranno presto uscire dei FW per trasformare i loro mast SL in bellissimi mast Dual Layer!
chi sarebbero queste dritte?
fw ufficiali per trasformare i masterizzatori in DL non sono ancora usciti

Quote:
Originariamente inviato da SuperCD
Ad esempio io ho un Pioneer A06 e mi sono informato su quest'ultimo. Ho sentito che la Pioneer poco tempo fa ha fatto una dimostrazione usando un A06 con un fw modificato per scrivere 200Mb su un supporto DL, 100 sul primo layer e 100 sul secondo e mostrare che è quindi possibile farlo. Voi ne sapete di più? e per le altre marche che novità ci sono! Forza scrivete tutti
era una farsa. la stessa pioneer ha poi smentito tutto dicendo che il masterizzatore 106 era modificato anche nell'hardware. la solita strategia per vendere più unità

Quote:
Originariamente inviato da cyber
Io penso che scrivere 100Mb su un layer e 100 su un altro sia impossibile. Credo che prima venga scritto tutto il primo e poi tutto il secondo.
no, funziona davvero così. devono venire masterizzati entrambi i layer altrimenti il supporto non rientra nelle specifiche del DVD DoppioStrato.
anche i dvd originali sono così. se occupano 4.8 giga, 2.4 sono nel primo strato, gli altri 2.4 nel secondo
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso