Quote:
Originariamente inviato da Startaur
Ragazzi calma è inutile scaldarsi tanto, in ogni caso per riepilogare 110 euro + spese di spedizione fanno 120 euro, considerato che come ho detto la fattura riporta 136 e che la mobo ha due mesi di vita testata e regolarmente funzionante a 265 FSB 110 euri non mi sembra un prezzo disonesto, in ogni caso bisogna considerare anche le cose non scritte dal regolamento, ovvero è ovvio che i negozi on-line hanno prezzi inferiori bella forza non hanno spese di gestione, è altrettanto ovvio che però se hai dei problemi un negozio ti viene sempre in contro, un sito di E-Commerce non vedo come possa farlo, a mio modo di vedere la mia è un offerta onesta, e il regolamento del mercatino dovrebbe essere modificato tenendo conto di questa realtà, non vedo perchè dovrei svendere dell'hardware nuovo solo perchè chi ha fatto il regolamento vuole favorire una certa fascia di utenza
Saluti
|
Io lascio. Ne ho comprata un altra ad un PREZZO DA REGOLAMENTO. Hai pochi messaggi all'attivo e quindi suppongo tu non conosca come funziona il mercatino del forum. Cerca di fare prezzi da usato sui link che ti vengono dati altrimenti se tutti facessero come questo splendido mercatino fallirebbe o peggio diventerebbe una cosa molto simile ad "e-bay" dove gli speculatori sono all'ordine del giorno. Non ho niente di personale verso di te sia inteso ma cerco solo di salvaguardare il mercatino e tutti coloro, come me, che operano nel rispetto delle regole. Detto ciò buona vendita sempre che non te la chiudano presto.