View Single Post
Old 16-07-2004, 11:41   #162
abxide
Senior Member
 
L'Avatar di abxide
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Messaggi: 1063
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Sono convinto che ci sia stata quantomeno sottovalutazione...anzi, forse qualcosa in più, ossia che si siano girati dall'altra parte...e che, dalla morte di qualche migliaio di americani, qualcuno abbia avuto molto da guadagnarci, sia in termini politici che non...per quanto riguarda altre conclusioni, credo che col tempo si potrà fare qualche affermazione basata su fondamenta più solide, anche perchè l'evento è stato di tale portata che qualcosa, chiunque sia stato l'organizzatore, se l'è fatta per forza sfuggire.
Mah, secondo te gli usa avevano bisogno di gettarsi m...a addosso, facendo moltissime vittime nel loro suolo per fare cosa??
Attaccare quei morti di fame dei talebani? Oppure mandare a morire soldati in iraq? Ma ti sei dimenticato cos'è successo l'ultima volta che sono stati attaccati sul loro suolo? Se volevano fare fuori saddam, potevano farlo tranquillamente con o senza attentato..
Siamo daccordo che non tutto ciò che viene fuori dai media è oro colato (anzi), ma aggrapparsi a teorie assurde complottiste solo per screditare una nazione penso sia la cosa più ridicola che si possa fare..
__________________
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth
abxide è offline