View Single Post
Old 16-07-2004, 10:15   #2
Cacicia
Senior Member

L'Avatar di Cacicia

Iscritto dal: Apr 2004
Nuovo design per l'iPod la vedo dura.

Quote:
Commercialmente parlando la soluzione di ridurre sensibilmente le dimensioni di iPod sarebbe una mossa priva di senso, in quanto si andrebbe a perdere la distinzione tra iPod e iPod mini.
Sono proprio curioso di vederli questi nuovi iPod... dicono tutti che saranno più piccoli con un nuovo design e qualche nuova funzione.... io temo il flop.
Onestamente non mi stanno simpatici nenache gli iPod mini.

Non riesco ad immaginare un iPod di dimensioni intermedie con un design altrettanto accativante. Spero solo che non lo facciano "a colori" come il modello mini.

Il punto forte dell'iPod è sempre stato il design: se sbagliano questa volta gli crolla tutto addosso. Non è facile ridisegnare un prodotto che con l'attuale design ha venduto 860 mila pezzi (poi sarei curioso di sapere quanti iPod mini ci sono in questi 860 mila).

Staremo a vedere.....

Molto più interessante è invece la prospettiva dell'iMac G5. Già mi immagino gli slogan sul primo desktop consumer all-in-one sotto i 1500$ con CPU da 64bit e il polverone che si alzerà... un pò come il discorso del primo desktop 64bit dei primi G5

Una cosa è certa: i prossimi a fare i conti (non prima del 2005 ovviamente) con i 64bit sono i PowerBook

1