toc toc... posso intromettermi ?
Ho dei problemi "seri" anche io con l'audio e win xp...
La mia scheda audio Live! Player mi da però problemi solo con l'audio dei DVD... Pare che funzioni tutto perfettamente tranne quello!!! Ossia vedo i DVD ma non sento il minimo rumorino uscire dalle casse...
I driver che ho installato presumo che siano quelli giusti...
Però quando apro dal pannello della gestione periferiche le proprietà della mia scheda Live! mi da su tutte e 4 le voci (Periferiche audio/Creative SB Live! Wave Device; Strumenti e Periferiche MIDI/Creative SB Live! MIDI Synth; Periferiche Mixer/Creative SB Live! Mixer; Periferiche input linea/Creative inf(WDM)) sempre la stessa dicitura ----> "Stato: driver abilitato ma non funzionante correttamente".
Questo mi fa supporre che il mio problema con l'audio del DvD sia dovuto solo a quello. Il DvD è un Creative 6x con scheda di decompressione mpeg Dxr3... ha sempre funzionato perfettamente con tutti i vecchi sistemi operativi (tolto che con il win 2k con cui non ho avuto il tempo di provare).
Vi ringrazio del tempo che impiegherete (se lo vorrete) a rispondere a questo moi disperato appello... [sennò come me la passo io la notte di capodanno ?!?!??!?!?!?

]