View Single Post
Old 15-07-2004, 12:00   #11
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Sunto rapido del "Diesel Pensiero"

Io non sono arrabiato....sono felice! Questo non è un problema, per me è un divertimento, torno nel south florida che amo, potrò vedere più spesso la mia famiglia bla bla bla....

Io ho semplicemente detto che volevo far parte di una squadra, e i lakers non lo sono, ho saputo del licenziamento di Jackson da ESPN......

...questo non mi spezza.....loro (i lakers) non possono spezzarmi...non possono piegarmi...son cresciuto con un padre militare....figuratevi se i lakers ed il loro comportamento possono infastidirmi, non possono cambiare il mio carattere, il mio spirito

....(ecco il bello )....Se ho superato il mio limite come giocatore, se posso mantermi al top? Vi dirò una cosa...Io ancora non ho raggiunto il top....negli ultimi anni ai lakers giocavamo con un sistema particolare, che gli altri hanno imparato a conoscere e quindi a limitare ma ora (qui inizia lo show ) indovinate un po? nuova squadra, nuovo sitema, nuovo shaq....non potranno fermarmi più...dovranno tornare a scuola a studiare, dovranno imparare tutto da capo....come si gioca a basket, il teroma di pitagora (!!!) la distanza terra - luna (!!!) il flusso delle correnti ( )...tutto.....ci sarò da divertirsi....

Un Mito

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline