Quote:
Originariamente inviato da Ubi-Wan
Ciao,
anche io sono interessato da tempo all'Amilo 1630. Qualche tempo fa ho telefonato alla Fujitsu-Siemens Italia e ho chiesto dove era disponibile. Mi hanno confermato che era disponibile solo da CD. Ho poi anche chiesto alla signorina se in Italia fosse disponibile solo la versione 3000+ e se mai sarebbe arrivata la versione TOP a cui sono interessato, e lei: "Si, da noi arrivano sempre [tutti i modelli], tardi...ma arrivano" 
Se per settembre non sara' disponibile anche qui lo prendero' in Germania.
La tastiera e' un po' diversa come puoi vedere qui , ma non dovrebbe essere un problema settando il layout della tastiera italiana nel SO.
Per quanto riguarda la garanzia, se non erro, la fujitsu-siemens ha una garanzia in tutta europa, lo vengono a prendere loro o glielo mandi tu il notebook, quindi anche se comprato in un altra nazione non dovrebbe essere un problema.
Per quanto riguarda i prezzi io ho trovato un Amilo 1630 (3400+,1024 MB RAM, 60 GB hd, Ati 9700 128 MB...) a 1699 euro da http://www.notebooksbilliger.de/.
|
Finalemente qualkuno si è fatto vivo...
Per quanto ne so io qlla config la vedremo forse forse a Natale...almeno in catene tipo CD...
Anch'io ho trovato la configurazione di cui sopra...
A questo punto lo prenderò quasi sicuramente in germania a settembre...ke con la config menzionata costerà sui 1500€ visto i cali repentini dell'hw in tedeschia...
Mi spiace pensare che ormai tutti gli acquisti vanno fatti all'estero, ma, a parte le offerte più o meno sicure dei centri commerciali, non esiste un mercato concorrenziale nel bel paese...
Se cmq qualkuno dovesse nel frattempo individuare da qualke parte il 1630, beh può sempre comunicarlo qua...