Discussione: Amilo 1630 Dove???
View Single Post
Old 15-07-2004, 09:25   #5
ShirlyTemple
Registered User

L'Avatar di ShirlyTemple

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ubi-Wan
Ciao,
anche io sono interessato da tempo all'Amilo 1630. Qualche tempo fa ho telefonato alla Fujitsu-Siemens Italia e ho chiesto dove era disponibile. Mi hanno confermato che era disponibile solo da CD. Ho poi anche chiesto alla signorina se in Italia fosse disponibile solo la versione 3000+ e se mai sarebbe arrivata la versione TOP a cui sono interessato, e lei: "Si, da noi arrivano sempre [tutti i modelli], tardi...ma arrivano"
Se per settembre non sara' disponibile anche qui lo prendero' in Germania.

La tastiera e' un po' diversa come puoi vedere qui , ma non dovrebbe essere un problema settando il layout della tastiera italiana nel SO.

Per quanto riguarda la garanzia, se non erro, la fujitsu-siemens ha una garanzia in tutta europa, lo vengono a prendere loro o glielo mandi tu il notebook, quindi anche se comprato in un altra nazione non dovrebbe essere un problema.

Per quanto riguarda i prezzi io ho trovato un Amilo 1630 (3400+,1024 MB RAM, 60 GB hd, Ati 9700 128 MB...) a 1699 euro da http://www.notebooksbilliger.de/.

Finalemente qualkuno si è fatto vivo...
Per quanto ne so io qlla config la vedremo forse forse a Natale...almeno in catene tipo CD...
Anch'io ho trovato la configurazione di cui sopra...
A questo punto lo prenderò quasi sicuramente in germania a settembre...ke con la config menzionata costerà sui 1500€ visto i cali repentini dell'hw in tedeschia...
Mi spiace pensare che ormai tutti gli acquisti vanno fatti all'estero, ma, a parte le offerte più o meno sicure dei centri commerciali, non esiste un mercato concorrenziale nel bel paese...

Se cmq qualkuno dovesse nel frattempo individuare da qualke parte il 1630, beh può sempre comunicarlo qua...
ShirlyTemple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso