Quote:
Originariamente inviato da Berty
Ti basterà un'imballo qualunque ed anche scontrino/fattura non sono indispensabili, anche se potrebbero chiederti il recapito del tuo rivenditore e la data d'acquisto - quest'ultima la possono verificare benissimo tramite il modello & il numero di serie. Chiama lo 02/48271153 e sarà fatta, hanno veramente un'ottima assistenza in garanzia - on site, almeno per la serie Light Frame con ben 3anni di garanzia. Domani lo dovrò chiamare anch'io(proprio per un T4 - LF3), anche se non saprei più cosa dire..., visto il mio caso; vedi qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=727698
PS. potresti descrivere meglio il guasto, mi sembra abbastanza simile al mio(l'ultimo T4) di ieri mattina e devo capire se è colpa della mia vga?
Ciao
|
ah, grazie
il guasto mio non è a livello di immagine, che è perfetta, ma semplicemente quando il monitor va a frequenze di refresh minori di 85 Hz fa il rumore di una friggitrice.....il rumore proviene chiaramente dal retro!