View Single Post
Old 15-07-2004, 00:48   #2
Mister_Satan
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_Satan
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Messaggi: 9777
Ciao a tutti, in questo topic ci proponiamo di creare una classifica costantemente aggiornata basata sullo score ottenuto col benchmark

PcMark2004,

della Futuremark, scaricabile gratuitamente dal seguente

link,

cliccando poi su "I agree".

Verrà utilizzata la versione free, che fornisce un punteggio indicatore delle prestazioni del sistema nella sua globalità, quindi influenzato da cpu, motherboard, ram, sistema disco e audio, ovviamente variabile notevolmente a seconda dell'ottimizzazione e dell'overclock eventualmente eseguito sull'hardware.
Se potete scaricate i directx9, in versione completa al seguente link:download, dicendo poi sì o no a vostra discrezione alla richiesta di registrazione Microsoft (non influenza il download).

Vi consiglio comunque di installare le ultime versioni dei vostri drivers, essendo PcMark sempre aggiornato, è opportuno farlo anche con il nostro S.O.

Consiglio di chiudere tutte le applicazioni e connessioni aperte durante i test per non penalizzarne l'esito.
Saranno ritenuti validi solo test con allegato il printscreen di fine test col punteggio ottenuto, unico modo per evitare o limitare fake.

Si chiede serietà e lasciamo perdere i perditempo, siamo invece disponibilissimi per ogni dubbio, chiarimento e soprattutto suggerimento!!

A voi i bench!!


gli screen devono essere di tutto lo schermo, sfondo di windows compreso e possibilmente con una finestra di cpu-z sovrapposta, non saranno considerati ritagli della sola finestra di pcmark, per evitare FAKE

Ultima modifica di Mister_Satan : 18-07-2004 alle 21:37.
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso