View Single Post
Old 14-07-2004, 18:07   #23
Andre_Santarell
Senior Member

L'Avatar di Andre_Santarell

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Saturno2002
Mi spieghi cosa significa il tuo intervento? Ma sai leggere?

450 ivata, equivalgono a circa 373 euro non ivata.. io la vendo cmq a

355 euro,

quindi il prezzo mi sembra pių che giusto e pienamente in linea a quanto scritto nel regolamento che prevede che il prezzo sia quello tratto da prezzi.hwupgrade.it a cui va tolto il 18% per ottenere il prezzo della scheda non ivata (a cui se aggiungiamo il 20% torna nuovamente il prezzo della scheda ivata...)

La scheda č NUOVA, neppure č mai stata aperta, nč e' mai stata provata, il prezzo č da svendita, considerando quanto costa da nuova !

Se il tuo amico si butta dalla finestra tu che fai, ti butti pure tu? Non li sopporto questi interventi del ca@@o
Ma come il tizio di lā li vende a .......... vai a comparrla di lā
Innanzitutto evita di fare l'arrogante please.

Allora, il fatto che uno venda la sua scheda ad un prezzo NETTAMENTE INFERIORE a quello che si trova in commercio (la metā!!) non significa che TUTTI debbano vendere una scheda che nuova costa 460euro a 250 ! E' lui l'eccezione non io.

Se uno la vende a quel prezzo io mi metto in coda, ovvio. Ma alla fine ne venderā una sola, quindi gli altri restano a bocca asciutta.

A ulteriore dimostrazione che il prezzo di vendita č corretto te l'ho dimostrato dal fatto che altri hanno venduto schede 9800xt sapphire a 350/360euro, (lcol84) un paio di settimane fa, quando i prezzi in listino erano identici.

Infine faccio notare come cmq questa scheda sia NUOVA, mai APERTA. garanzia comepleta (due o tre anni ora nn ricordo)
Andre_Santarell č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso