View Single Post
Old 05-01-2003, 01:09   #9
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originally posted by "ionicoionico"

Anch'io sono nella tua stessa situazione, è da mesi che aspetto, e aspetterò fino a primavera l'arrivo della nuova ati, poi deciderò.
Credo non sia il momento di cambiare scheda, rischi di trovarti tra tre mese a mangiarti le a causa di ribassi dei prezzi e aumento di richieste hardware da parte di videogiochi. Ascolta un consiglio da chi da sempre è stato avventato.
Invece l'aspettare sempre è sbagliato, i prezzi saranno sempre quelli che saranno...si abbassera la 9700 tra 3 mesi? Certo ma poi ci sarà l'R350 e vorrai aspettare quello.
Io ti dico che ho questa bella GeForce 4 Ti 4200 da fine novembre.....e già da inizio novembre mi dicevano "aspetta la 9500pro che esce tra una settimana" e poi non usciva mai(qualcuna ce l'ha adesso, ma è difficile assai da trovare realmente perchè non è per niente diffusa...e siam già a gennaio).....quindi se io decidevo la 9500Pro a sto punto stavo ancora qui ad attenderla...per non parlare del fatto che se adesso avrei voluto cambiar scheda con la 9500Pro gli stessi dubbi mi sarebbero venuti perchè magari avrei voluto la 9700 che si è abbassata un po'. Quindi questi dubbi vengono SEMPRE in mente e la cosa migliore invece è fare una scelta veloce e non aspettare all'infinito. Ed infatti adesso mi odo una bella GeForce 4 Ti 4200 che mi garantisce i 1024x768 dettagli sempre al Max e sempre FSAA 4X. Per di più questa bella scheduccia durerà ancora parecchio visto che i giochi DX8.1 solo adesso son iniziati ad uscire qualcuno.....ed i giochi DX9 inzieranno ad uscire qualcuno nel 2004...qualcuno. E' cmq anche allora la scheda andrà cmq bene.
QUindi il mio consiglio ragazzi è cambiate la scheda e non aspettate sempre.