Io ho fatto Voodoo3 -> geffo2mx -> Voodoo3 -> 9000 liscia perchè come te mi ero stufato di aspettare e nell'attesa che i prezzi scendano ho ripiegato sulla 9000.
L'AA su questa scheda scordatelo;
- degrada molto le prestazioni (io l'ho usato su conterstrike ed è accettabile ma è anche un vecchio gioco, su UT2003 nn ci ho nemmeno provato)
- personalmente quello della 9000 mi fa schifo (spero che quello della 9700 sia meglio) perchè da un effetto sfocato su tutto
In compenso la scheda è full dx8.1 e:
- puoi gustarti gli effetti visivi dei PS
- ha un ottimo AF che non degrada le prestazioni
- non sarà un fulmine ma l'importante è che non "scatta" (non vorrei che però dipendesse dai 128 Mb)
- ha un'ottimo segnale di uscita vga e tv (avevo tolto la geffo2mx perchè l'uscita vga era pessima rispetto alla voodoo3)
- ha due ramdac separati (a differenza della 8500le (correggetemi se sbaglio)) che ti permettono di mandare un divx sulla tv (a schermo intero) mentre il desktop ti rimane libero (resta solo l'icona del player sulla barra).
Quando la cambio sto pensando di farmi un setopbox per dvd e divx assemblandola con i pezzi avanzati (devo solo trovare un case decente)