@Valek
Quote:
Guarda,mi dispiace,ma questo non è l'unico forum su cui ho postato,e tu non eri il primo in fila...su questo forum si,ma non su forumeye....ti rinnovo le mie scuse,e ti dico ancora una volta che mi dispiace...più di questo,non so proprio cosa fare...
|
@sbronf
Quote:
ragazzi non litigate, c'e' stato un malinteso forse...
valek ha letto per primo il messaggio di quello dell'altro forum, in quanto giagiu il pvt lo ha mandato a me, che non essendo direttamente interessato, non mi aspettavo di ricevere niente e quindi avendo anche una vita sociale non sto azzeccato al pc tutto il giorno...morale ho visto il pvt troppo tardi quando valek già si era accordato con quello sull'altro forum considerandolo il primo veramente interessato...insomma è stata un po' anche colpa mia
valek avrebbe dovuto specificare inizialmente che l'oggetto era in vendita anche al di fuori di questo forum, pero' è un utente nuovo qui...un pò di comprensione
|
nessuno ha litigato
chiedo di tenere in considerazione le discussioni aperte su un forum,e rendere le code + trasparenti.
bastava che leggevate questa discussione,tutto qui.prima di dare il gioco ad un altro.
cmq non sono 25 euro o un gioco che mi cambiano la vita
l'importante è evitare questi inconvenienti in futuro.
io avrei potuto chiamare per telefono Valek.Ma pensavo di aver concluso! il telefono mi serve solo per verificare che la persona "esista"

veramente,prima di pagare.
scuse accettate ci mancherebbe.
baci
ciao.
quasi-ninja giagiu