Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
Guarda che di solito 1-2 MB NON SONO DISPONIBILI dato che le occupa il software di gestione (è lo spazio della tabella delle partizioni), ma non sono in una partizione visibile .....
il problema che affligge toshiman è piuttosto comune, di solito succede una volta a chiunque abbia queste chiavine, xchè anzichè cancellare i file si formattano fat o ntfs (o si partizionano e se ne formatta una , è lo stasso ) x fare prima / xchè si pensa di fare meglio .....
... in realtà così il PC non te le vede + come dischi rimovibili, ma come veri e propri dischi (con tanto dicestino) , e sotto 2k/xp non si può più modificasre lo stato delle cose con l'utility, che non trova + i dischi rimovibili .... la mia soluzione è stata di usare la partizione dedicata a win 98, c he non avendo driver propri x questi ammennicoli si può appoggiare solo all' utlity e quindi da li li puoi ripristinare facilmente ....
... poi checcentra, si possono anche fare due partizioni e i una metterci il software di controllo, ma di norma la logica della chiavina è inaccessibile ed invisibile all' utente .....
Ciapps, spero di esser stato utile !
Gyxx
|
bè, che posso dire, la chiave usb non c'è l'ho sottomano, cmq mi ricordavo che vedevamo 2 partizioni, una piccola col sw-driver mi pare accessibile, e l'altra più grande, vuol dire che mi ricordo male..., ma non avendola sotto mano non posso smentire, di più nin so

terrò presente questo consiglio cmq