Per mia esperienza ti consiglio di evitare ASUS. Ho il LD3842 che non è male (puoi vedere le specifiche sul sito ASUS), ma ti racconto l'odissea (le date possono non essere precise

):
06/11/2002: Compro il portatile, lo provo e tutto è ok. Funziona benissimo, veloce (P4 1,8 con 256Mb RAM) e affidabile.
23/11/2002: Lo accendo e mi dice che manca il sistema operativo, chiedendomi di inserire il disco, dopo aver sbattuto la testa al muro

decido di perdere tutti i documenti presenti nell'HD e metto il CD di ripristino (in pratica l'immagine), ma sorpresa: il cassetto del combo/dvd neanche si apre, mi accorgo che non arriva corrente ne all'HD ne al combo/DVD.
24/11/2002: Chiamo ASUS per spiegare il problema, mi forniscono un codice RMA e mi dicono di imballarlo e di accordarmi con DHL per il ritiro.
26/11/2002: DHL viene a prendere il portatile direttamente a casa mia, ottimo servizio, complimenti ASUS!
20/12/2002(?): dopo 20 giorni circa il mio portatile torna a casa, il centro assistenza
ISG ha fatto un buon lavoro, mettendomi una MB superiore e liberandomi anche il vano per la RAM che metto dopo una settimana portandolo a 512Mb.
26/04/2004: Nuovamente non è riconosciuto l'HD. Chiamo nuovamente ASUS per spiegare il problema ed aggiungo che già era successo in passato e me lo avevano riparato (

)
06/05/2004: Il corriere DHL viene a casa a prendersi il portatile per portarlo alla
TEKNEMA.
07/05/2004: Come risulta anche dai documenti DHL il portatile arriva a destinazione.
13/07/2004: Chi ha visto il mio portatile?! Ancora aspetto che torni dall'assistenza. Teknema incolpa ASUS perché non invia la MotherBoard. ASUS incolpa Taiwan perché non invia i pezzi necessari per la costruizione. Io ho inviato un fax ad ASUS e TEKNEMA minacciando la messa in mora per entrambe se entro la fine della settimana non avrò il portatile riparato.
Riflettici bene,
se in caso di guasto ti capita ISG vai tranquillo, ma se mandano il tuo NB alla TEKNEMA, puoi anche non rivederlo!
Da quello che ho capito mandano alla ISG gli ultimi modelli ed alla TEKNEMA quelli più vecchi.