Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
Sarà anche più del 60%, ma di certo non ho MAI visto un acquirente comprare un prodotto ad un prezzo più alto del nuovo e per la categoria a cui appartiene, se non per sua scelta.
|
ovviamente intendevi prezzo del nuovo iva esclusa, come da regolamento, vero..??
vuoi un po di link?
Quote:
Cas2@200Mhz Vmem default è un overclock (blando, ma tant'è per questa categoria di ram).
Cas2@200Mhz@2.85/2.90Vmem NON è un overclock, ma un semplice "metter alla frusta" un po' di hardware.
Analogo discorso per i Barton 2500+@3200+, visto che li citi come esempio. 2200Ghz@1.8/1.85Volt non hanno alcun significato se non per chi non ne capisce o non va tanto per il sottile.
|
se lo dici tu......a me non sembra, questione di opinioni.
Quote:
Il prezzo del nuovo era già a 70€, presso più di un e-shop e l'ho fatto notare. Ma "non andava bene", perchè non bastava che fosse espressamente scritto a listino. Avrei potuto obiettare che chissà quanti banchi V-Data "ADD" son venduti da vari e-shop come no-brand (io stesso ho un banco A-Data Cas2@200Mhz/Vmem default, preso da €ssedì come OEM...) ma di certo sarebbe stato superfluo. E sai perchè? Per lo stesso motivo per cui, dal tuo amico, quel banco di ram non l'hai pagato neanche un centesimo in più degli altri no-brand che avesse in vendita.
|
il prezzo del nuovo è 70 iva esclusa, e come tale le vendo (ho rivisto il prezzo, giustamente)
tieni presente, se vuoi, altrimenti fa lo stesso, che i link che mi hai postato non sono link in cui si vendono v-data, potrebbero benissimo essere anche elixir
p.s. scommetto che se mettessi in vendita le tue a-data cas 2 vmem default le venderesti a 60 euro, giusto
Quote:
Onestamente, continuo a non capire il motivo per cui continui ad associare prezzi odierni (per di più di fantomatiche catene di cui non si riesce neanche a sapere se stan facendo un'offerta promozionale o meno) ad una vendita di un mese e mezzo fa. Se vuoi, ho un listino di Essedì del 10/6 scorso, che metteva l'812s di cui parli ad 86€ i.e. Se non bastasse e vuoi meglio cogliere il livello dei prezzi di allora (che pare sfuggirti), ti segnalo che dopo molto tempo un amico ha messo in vendita un altro master DVD 4X ad un prezzo più alto di quello che avevo proposto più di tre settimane prima(LINK!); riscontrando, peraltro, gli apprezzamenti per l'offerta da parte di vari utenti, anche del calibro di Moebius (che di certo non è l'ultimo arrivato).
Visto che un DVDRw in jewel box non lo paghi al dettaglio meno di 2/3€, spiegami perchè un 451s non poteva esser venduto a 66/65€, quando il modello superiore costava almeno (e giustamente) 20€ in più.
Vuoi insinuare che mi sia fatto pagare l'overclock@8X? Ed in che modo, di grazia, visto che il master in questione è stato venduto ad almeno 10€ sotto il prezzo di mercato di allora?
Vuoi metter in cattiva luce quella vendita? E perchè? Me lo spieghi? Grazie!
|
forse mi stai fraintendendo....
il negozio si chiama expert...non è un offerta, se vuoi vedo se ti trovo un link.
non intendo mettere in cattiva luce una tua vendita, non vedo che motivo ci sarebbe, cosa che per altro mi sembra tu stia facendo con la mia, non tanto per le osservazioni sul prezzo (più che legettime), ma per aver riemipo due pagine di repli, cosa che potevi benissimo evitare, magari scrivendomi in pvt, comunque non è un problema.
prendevo quella vendita come esempio.
hai venduto un master 4x aggiornato ad 8x al prezzo di un 8x.
cosa che reputo giusta, ma sentendo quello che stai dicendo sembra che avresti dovuto venderlo a meno, visto che comunque si trattava di un master 4x.
il prezzo che ti ho dato non è un prezzo preso negli ultimi giorni, ma un prezzo vecchio di due mesi
per ciò che riguarda l'apprezzamento del prezzo che hai fatto anche da parte di altri utenti...beh, anche io ho utenti che a quanto pare apprezzano il mio prezzo, visto che probabilmente le ram me le prende un utente che mi ha già chiesto se riesco a procurarmene un'altro banco
per quel che riguarda gli altri prezzi, beh, se cerchi un po' tra le varie vendite presenti sul forum, vedrai che stanno vendendo le mie ram (o almeno simili) a prezzi che vanno da 60 ad 80 euro.
io ho fatto una media
comunque grazie per la chiacchierata, è stato un piacere, ciao.