View Single Post
Old 12-07-2004, 21:39   #1
Storm Sentry
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Belluno
forse è un problema serio...

salve a tutti

ho cambiato pc da poco e, essendo che non sono molto pratico di hardware mi sono fatto montare il processore sulla mobo direttamente dal rivenditore

(la mobo è una abit kv7 kt600 sata raid lan e il procio è un Athlon XP Barton 2500+)

il problema è che NON mi ha messo alcun tipo di pasta termica tra processore e dissy e, siccome ho letto qui in giro ke è FORTEMENTE CONSIGLIABILE, almeno sgli amd, non vorrei ke mi si bruciasse il processore, rovinando anke la mobo ke funza bene

tra l'altro, monitorando le temperature (con ABITEQ un rogramma apposito della ABIT), mi vengono abbastanza "strane" nel senso ke variano apparentemente in modo arbitrario tra 50° e 65°...e il bello è che può capitare che arrivi a 50 gradi anke dopo una sessione di Unreal Tournament, oppure che mentre scarico la posto arrivi oltre i 60 gradi...

siccome mi hanno sconsigliato di togliere il dissipatore perchè è rischiosissimo, secondo voi può funzionare bene anke cosi' o è meglio rischiare di scheggiare il processore x metterci sta benedetta pasta?

grazie in anticipo

ciao!