View Single Post
Old 12-07-2004, 11:34   #67
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo
visto, in effetti ve3ngono 70 iva esclusa, comunque c'è anche da dire che non è detto siano v-data come puoi leggere anche tu nella descrizione.
potrebbero benissimo essere elixir o lei o vt.....
Se è per quello, nel caso avessi voluto ordinare presso "M*z" mi sarei informato: sono molto cordiali e disponibili, avendo spesso acqusitato da loro. In ogni caso, quella dizione è normale perchè le V-Data sono trattate dai venditori come RAM oem. Trovi infatti una descrizione simile QUI, sempre a 70€ i.e.; e QUI, addirittura a 65€ i.e.

Quote:
inoltre bisogna vedere se quelle che ti mandano loro hanno i chip 50b come le mie (di solito a quel prezzo sono i 27bc)
Beh, andassero @cas2@200Mhz o avessero dei timings migliori e fossero provate, potrei anche capire il tuo distinguo.

Quote:
comunque 60 s.s. comprese è troppo poco.
sono nuove e mai usate, quindi potrei includere le s.s. nei 75 (70+s.s.)
Come t'ho illustrato, si trovano anche a 65€ i.e. per cui il prezzo che chiedi, come ben sai, non è pertinente. Inoltre, capisco che possano esser nuove, ma la mancanza di garanzia, che certo non è un particolare di poco conto, deve essere tenuta in giusta considerazione.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline