OOOOOOOla!!!!!!
intanto saluto tutti...
bel weekend....
domenica 11 ore 08:27
The March & amico nono motorizzato si incontrano col primo compagno di viaggio.... Collega...
un minuto dopo arriva un messaggio... "March sono in ritardo!!! andate avanti, se mai ci vediamo dall'autostrada di ovada"
"sempre il solito... vabbe andiamo no?

"
5€ di broda più un euro avanzato al collega che ha una capacità di ben 4 litri... mah..
appena partiti turchino...
io avanti e lui col zippetto dietro...
retilineo... tiro.... tiro.... pork... lo zippetto è sempre dietro
3 curve lunghe... destra sinistra destra.... ma lo zippetto dov'è?
guardo dietro....

cbr600 998 & zuzuki 600
guardo avanti mi passano... curva a sinisitra (ferste mi stai seguendo?

)

quello col cbr s'è trovato paura... pensava che gli volessi controllare se lo scarico era svuotato
be dopo la curva... piccolo retilineo... gli altri mi hanno un po lasciato.. poi curva a destra tornante sinistra tornante destra (e gia mi stavano lasciando nonostante io tiravo e loro erano al minimo) poi ho sentito come un urlo... ciao!!!
guardo dietro e lo zippetto c'è ... piccole curvette... poi un'auto..ero lanciato.. mi butto all'interno!
ero in careggiata piego pieg.... sgraaaaat AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sgraaat porkkkkk
spiegazione: sgraaat la vespa che raschia col copri ruota di scorta... aaaaaaaa la zainetta di una buell, sgraat 2 sta per dire che ho raschiato per tutta la curva...
in pratica il tizio con la buell ha preso la curva n'attimino larga ... ma giusto n'attimo... con lo sguardo seguivo la curva e ad un certo punto mi sono visto una buell in faccia... sto qua piuttosto che timbrarmi ha preferito rischiare e piegare di più... ed è passato senza problemi...
a parte questo breve tratto (che ferste potrà confermare veramente minuscolo) la vespa ha mostrato il suo lato peggiore...
lo zippetto mi SMERDAVA PESANTEMENTE IN TUTTO!!!
acelerazione, ripresa, lungo, frenata, piega (manca qualcosa?)
si il mio collega si è rivelato un ex-pivetz esaltato scooterista.. forse se ero da solo potevo riuscirci a seguirlo in piega... e magari un po in ripresa... ma in due propio zero... si tra masone e campo dopo la stazione (quanto adoro quella S ) l'ho passato ma mi sa che aveva sbagliato a prendere la curva.. bo...
poi il viaggio è stato lungo, il dritto sembrava non finisse mai... velocità di crociera 70
to be continue... (mi cercano

)