View Single Post
Old 11-07-2004, 08:26   #19
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Re: Ho preso il mio primo due di picche..

Quote:
Originariamente inviato da diafino
Ciao ragazzi, eccomi qui, dopo aver trascorso 3 bellissime settimane a Londra.Certo, mi sono divertito da paura, ma ieri sera ho incasato il mio primo due di picche della mia vita...

Sono a terra, vi racconto cosi mi sfogo..

Arrivati a Londra subito in aeroporto noto una ragazza, mi inspira..mi interessa..si chiama Elisa. Grazie al mio compagno di camera, Marco, che è suo compagno di classe ci conosciamo senza problemi e già da subito c'è un feeling.. si parla si canta e ci si trova semre tra i piedi quando si cammina

Di giorno in giono ci si conosce sempre meglio, io mi rendo conto che mi piace sempre di più e anche lei sembra veramente starci. Non ho mai avuto un cosi bel feeling con una ragazza. Dopo una settimana mi accorgo che stiamo praticamente sempre insime: nelle gite seduti di fianco, mentre si cammina vicini e addirittura alcune volte per mano.. Sulla metro mi si siede sulle ginocchia, mi bacia sulla guance a sorpresa e alcune volte sul collo che mi fa un effetto..

Con il mio compagno di stanza non no ho mai parlato perchè io sono testardo e non avevo voglia di dire che mi piaceva cosi tanto una sua compagna di classe..

Dopo due settimane passate come due fidanzati, a due gioni dalla fine della vacanza Marco mi chiede se, data la palese evidenza, mi pice Elisa..io, in modo chiaro e tondo gli rispondo che mi piace veramente tanto.. Lui mi suggerisce di parlarle e di dirle quello che sento: mi sarei sentito molto meglio e con meno anbiguità e seghe mentali. All'inizio gli dico che ho paura..che non so..in effetti io in questo campo sono pessimista, penso che con un NO avei perso tutto..ma io stavo bene!! Il giorno dopo, alla sera, sulla porta dela sue casa, dopo averla accompagnata a casa, provo a baciarla, con praticamente la sicurezza che ci stesse..se non avessi avuto tutta questa sicurezza, tutte queste "prove" non mi sarei mai mosso..
E..invece..si sposta..il bacio finisce sulla guancia..io mi sento in un imbarazzo pazzesco, non la riersco a guardare in faccia e riesco a dire a bassa voce..buona notte.

Tornando a casa piango come non mai..mi sento veramente di merda..ma nella testa mi gira l'idea che lei non abbia capito, abbia frainteso..ma poi mi dico che quello che ho fatto era palese e che quindi.. la notte non riesco a dormire.

Questa mattina sul pullman, seduti vicini vedo lei è molto fredda, non mi parla e mi da le spalle poi però si scioglie e si ritorna come sempre. Sull'aereo dopo mezz'ora di volo e che si rideva e scherzava le chiedo "Ieri sera ti sei accorta che volevo baciarti?" lei un po imbarazzata mi dice un "Eh..si l'avevo capito" io poi le chiedo scusa per l'imbarazzo..le dico semplicemente che mi piaceva e ci credevo in quello che facevo..lei invece mi risponde che io non lo piaccio..che le dispiace, che è colpa sua perchè lei si trovava veramente bene con me e non si era "accorta"..mi ha detto che a me si era affezionata veramente tanto.

Sono tornato da 2 ore e.. son 2 ore che penso a lei..a me lei piace veramente tanto..una persona che si comporta cosi nei miei confronti vuol anche dire che tanto schifo non le faccio

scusate il post lungo..

mi è successo la stessa cosa con una mia amica...

ma nn è ke alle donne piace illuderti??
oppure nn si rinvengono cosi tanto dalla bocca al naso di capire che siamo attratti da loro?
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso