View Single Post
Old 11-07-2004, 01:15   #7
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Scusami, ma se lo vendi anche su eBay, perchè non l'hai detto?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1

Se l'asta si conclude a 500 euro e qua ti danno 700 euro, lo vendi qua. Viceversa, dici che l'hai già venduto...

Non si fa così...

Avresti dovuto dirlo...

Ovviamente con i giochi al rialzo di ebay (basta un amico oppure un falso alias per tirare su le offerte, c'è sempre il fesso del momento, il venditore è tutelato, ma l'acquirente molto di meno) il prezzo di vendita non è un punto di riferimento...

Comunque sia, è davvero triste, perchè avresti dovuto avvisare fin dall'inizio.

MA capisco che ci sono almeno un miliardo di scuse tanto o poco valide

va bene così (non voglio ripetere le tensioni di una scorsa volta)...

Buona vendita!

La prossima volta devi scrivere all'inizio cosa vuoi fare e dove lo stai faccendo. Altrimenti sembra una presa per il c...o verso chi si comporta correttamente...

PS
Ovviamente lascio.

PS2
Non mi rispondere aggredendomi, perché sto mordendo la mia lingua per non risponderti davvero male. Non mi fare riferimento al tuo feedback od altro, perché sappiamo entrambi come si fa... Finiamola quì, visto che vendi anche altri oggetti sul forum.

Diciamo che non hai fatto in tempo di scriverlo sul forum (anche se eri su ebay, tanto vale postare anche quì un secondo) oppure che te lo sei dimenticato. Basta solo dire: "ho sbagliato, ma la prossima volta lo scriverò"... Se mi aggredisci, ti avviso che mi incazzo sul serio. Quindi, cerca di avere una risposta logica

Ultima modifica di ioan : 11-07-2004 alle 01:29.
ioan è offline