View Single Post
Old 10-07-2004, 22:31   #152
novy
Registered User

Iscritto dal: Feb 2002
Cittā: Roma
Oggi ho provato gran parte delle funzioni del NB. Va tutto molto bene e devo dire che sono molto soddisfatto
Lo schermo e uno dei punti di forza brillante e luminoso, una visibilitā senza confronti. Ho provato a vederci un dvd e va alla grande, essendo 16/9 occupa tutto lo schermo. La TV non lo occupa ma il motivo vero credo sia il fatto che trasmette in formato 2/3. Il suono č limpido e anche il subfoower si sente!! Niente a che vedere con il mio precedente presario. La tastiera č ottima ,non flette e i tasti hanno una corsa morbida e non fanno quasi rumore. L'HD va alla grande, il masterizzatore anche, ho masterizzato un DVD senza problemi.
Per la risoluzione che rendeva i caratteri troppo piccoli ho rimediato settando la visualizzazione a caratteri grandi.
L'unica cosa che mi infastidisce č questa ventola sempre accesa, che manda l'aria calda sulla mano del mouse.
Chiedo a Jeeg se c'č un sistema per cambiare la numerazione ai canali TV memorizzati in modo da avere al 1- Raiuno e cosi via...
novy č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso