View Single Post
Old 10-07-2004, 19:24   #3298
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da SGResu
adesso mi hanno fatto notare questo:

115E.

MAGNEX DMR1128 PenDrive3in1 MP3VoiceRec128M FM USB

Evoluzione ulteriore della ''Pen Drive'' che da solo supporto di memoria diventa, con DMR1128, un oggetto multifunzione. Di dimensioni e aspetto identico al modello senza radio, questo piccolo gioiello riunisce in un unico prodotto lettore di files MP3 e WMA , radio digitale FM, registrazione digitale vocale in formato WAV con vari livelli di campionamento, microfono incorporato e, naturalmente la funzione principale di disco flash removibile. Il display grafico ID3 TAG può essere retro-illuminato con 7 differenti tonalità di colore, il connettore USB è retrattile e la finitura superficiale di colore rosso metallizzato.

Descrizione Tecnica:

Display grafico ID3 TAG per le tracce Mp3/Wma/Wav, che consente la lettura delle informazioni di traccia, tempo, equalizzazione, tipo compressione, volume e stato batteria. Display retroilluminato Sintonizzatore digitale stereo FM con 20 stazioni memorizzabili. Scansione dei canali automatica Registratore vocale per 8 ore di registrazione. Memoria interna di 128Mb /256Mb (2/4 ore di musica a 128Kb/s) Viene rilevato dal PC come disco removibile, ciò consente l%u2019uso anche come %u201CData Storage%u201D USB FLASH Hard Drive. Consente il carico e lo scarico dei brani Mp3/Wma senza alcuna limitazione. Tasto ''hold'' per disabilitare i comandi Equalizzatore a 5 posizioni: Classic, Pop, Jazz, Rock, Normal Ripetizione della riproduzione: singolo brano, tutti i brani, brano casuale. La dotazione di accessori comprende auricolari stereo di alta qualità, cavo USB, Dimensioni / Peso: 80x34x22 mm. / 60 g. Rapporto segnale-rumore >90dB. Uscita cuffie 5mW x 2 Distorsione armonica <0.1% Frequenze: 20-20.000Hz. Alimentazione: 1 batteria Ni-MH da 700 mAh ricaricabile (3/4 ore di durata) Connettore USB a scomparsa Microfono incorporato Connettore USB.

sembra carino!

scusate ancora, ma io di queste cose non capisco nulla!
Ank'io pensavo a questo lettore mp3 solo che la versione da 256mb senza radio costa 126€..e quella con fm 143€...
quindi nn converrebbe quello da 128mb..

in ogni caso penso proprio di oridnare questo:
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew1.st...647?prova=1321
256mb senza radio dell'acer..
ottimo prezzo dire anke..
118€

voi che ne pensate??