10-07-2004, 17:36
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Strage di zanzare in un sabato pomeriggio assolato
Quote:
Originariamente inviato da dr650se
Allora, ieri sera mi hanno punto (2 grosse punture al dito della mano ) per la prima volta, oggi mi siedo al pc e mi sento pizzicare le gambe, alla fine mi ritrovo questa zanzara che mi zompetta sul braccio: ORA BASTA! DECIDO DI AGIRE! Sono molti giorni che nn piove e l'unico posto dove possono riprodursi è il tombino raccogli acqua piovana del mio garage, da qualunque altra parte è deserto, allora prendo il piede di porco, apro e svuoto tutta l'acqua con un contenitore da me autocostruito ci ho riempito un secchio da 10lt, l'aqua è biancastra mi allontano pochi secondi e ritorno preparandomi a svuotare nel prato e cosa vedo? L'acqua è nera! Sono affiorate tante di quelle larve a pelo d'acqua che sembra nera, sono centinaia e tutte belle grosse, svuoto allora l'acqua sul prato e acsiugo ben bene il tombino, ritorno in studio e che vedo? la zanzara di prima è ancora qui ad aspettarmi... piccolina, vai a vedere che lavoretto completo che ti ho preparato intanto che tu mi aspettavi! muahahahaha!!
|
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|