View Single Post
Old 10-07-2004, 15:36   #52
matomo
Member

L'Avatar di matomo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Bruno Del Monaco Fate una prova voi che avete tom tom : cercate ad esempio : corfinio (- ah la storia......- che io sappia avrà si e no 400 abitanti)
Ho fatto la ricerca... Corfinio, c'é!

x Phobos87
Posso solo immaginare la differenza abissale che c'é fra la SD data in dotazione e una acquistata a parte. Però secondo me, non é che poi sia così esasperante l'attesa che si deve sopportare con la SD cinese.
Insomma, io mi sento di consigliare l'acquisto di questo kit a chiunque fosse interessato a una soluzione del genere, nonostante la scheda di memoria fornita in dotazione non sia il massimo della vita.

Anche per quanto riguarda i dubbi relativi alla precisione delle mappe tomtom, non credo trovino giuste motivazioni. Fin'ora ho provato ad usarlo solo nella mia zona e a Milano ma problemi con le mappe non ne ho avuti. Forse l'unico inconveniente che ho riscontrato é che alcuni punti della rete stradale non sono aggiornatissimi (rotonde e divieti di accesso). Problema che si risolve semplicemente dando uno sguardo allo schermo impostato in modalità 3d (vero punto di forza di questo navigatore secondo me) capendo subito quale sia il giusto percorso da seguire.
matomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso