View Single Post
Old 05-01-2003, 22:03   #26
alexander.f
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Coyote74"

Quindi ho ti prendi il Sony o resti indietro. Inoltre non credo che il nuovo Nec lo regaleranno. Molto probabilmente avrà un prezzo allineato con quello dell concorrenza.
beh non sono proprio in accordo che se non prende il sony dual standard resta indietro.... ho un 104 che va da dio... l'affidabilità è sicura al 100% ho superato le 500 copie e non sfora un dvd-r... penso di non riuscire a mantenere questo ritmo ancora per molto, però nel mio gruppo (facciamo videoeting di vecchi telefilm/anime acquisiti da vhs e/o sat in streming (goldrake, Mazinga, Spank, Spazio 1999) abbiamo tutti piooner... ora il 105 non si trova, e stiamo valutando di prendere il sony... la domanda è:
è così longevo?? ..tanto dei dvd+r non me ne frega nulla, ora che avranno un prezzo concorrenziale ai dvd-r probabilmente staremo tutti a masterizzare a 10x, quindi i master che prenderemo adesso non avranno molto senso o come la vuoi mettere tu, saranno tutti vecchiume, che sia + o -..... dopotutto per il momento purtroppo con i dvd economici le uniche copie sicuro aime sono quelle fatte a 1x... (cioè che vanno su tutti ma proprio tutti i lettori da tavolo)....
dopotutto i dvd+r a meno di 3.5 euro+iva non li trovo mentre i dvd-r si trovano a 0.98+iva....

ciao
alexander.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso