Quote:
Originally posted by "Coyote74"
Quindi ho ti prendi il Sony o resti indietro. Inoltre non credo che il nuovo Nec lo regaleranno. Molto probabilmente avrà un prezzo allineato con quello dell concorrenza.
|
beh non sono proprio in accordo che se non prende il sony dual standard resta indietro.... ho un 104 che va da dio... l'affidabilità è sicura al 100% ho superato le 500 copie e non sfora un dvd-r... penso di non riuscire a mantenere questo ritmo ancora per molto, però nel mio gruppo (facciamo videoeting di vecchi telefilm/anime acquisiti da vhs e/o sat in streming (goldrake, Mazinga, Spank, Spazio 1999) abbiamo tutti piooner... ora il 105 non si trova, e stiamo valutando di prendere il sony... la domanda è:
è così longevo?? ..tanto dei dvd+r non me ne frega nulla, ora che avranno un prezzo concorrenziale ai dvd-r probabilmente staremo tutti a masterizzare a 10x, quindi i master che prenderemo adesso non avranno molto senso o come la vuoi mettere tu, saranno tutti vecchiume, che sia + o -..... dopotutto per il momento purtroppo con i dvd economici le uniche copie sicuro aime sono quelle fatte a 1x... (cioè che vanno su tutti ma proprio tutti i lettori da tavolo)....
dopotutto i dvd+r a meno di 3.5 euro+iva non li trovo mentre i dvd-r si trovano a 0.98+iva....
ciao