Quote:
Originally posted by "Blackace"
il problema č stato definitivamente risolto con il motore ottico mx dei nuovi logi Mx (pensavo che pure il dual in realtā lo avesse risolto, probabilmente il tuo č solo sporco).
|
si penso anche io ci siano altri problemi perchč con il dual non noto assolutamente quel problema.. come non lo noto con il Wiresless Optical sempe LOGITECH (anche se in questo caso il DUAL si sente che risponde in modo sensibilmente migliore, 2 sensori + il filo si fanno sentire)
Quote:
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
Freeman:
"cmq un mouse ottico (soprattutto se con 800di) ha molta + fluiditā di uno meccanico e possono giā essere + ke bastare 100 agg al sec...."
Dal sito logitec:
"Due sensori ottici a 800 dpi regolati da un microprocessore brevettato, correggono le minime irregolaritā dell'area di scorrimento consentendo di lavorare su quasi tutti i tipi di superficie"
I dpi con la fluidita' non c'entrano niente. 100 agg al secondo sono 100 agg. al secondo sia per il mouse meccanico che per l'ottico.
|
si.. 100 agg al sec sono la stessa ma la resa č ben diversa.. fidati.. lo noto anche paragonando i due LOGITECH che ho montato su 2 PC diversi (li vedi in sign).. il DUAL l'ho preso da poco e diamine se si sente la differenza con un giā ottimo Wireless Optical.. maggiore fluiditā, precisione e rigore nei movimenti... con quello a pallina c'č una discreta differenza.. forse il solo RAZOR č superiore ma č un mouse dedicato al frag.. altra concezione
>bYeZ<