View Single Post
Old 03-01-2003, 23:38   #32
Miciomiao
Senior Member

L'Avatar di Miciomiao

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "Xilema"

Io ho un Microsoft intellimouse optical, e non lo cambierei con nessun altro mouse !
La fluidità e gli aggiornamenti sono talmente elevati, che il vecchio logitech con pallina mi sembra una tartaruga...
Eresiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io ho da ben 7 (e dico 7!!) anni un mouse logitech tradizionale con rotella... non si batte E' una roccia raga, l'ho usato talmente tanto che ora la plastica è tutta liscia e levigata, lol, ogni tanto devo mettere dello spessore tra i tasti e i "fregnetti" che rilevano il clic perchè anche lì la plastica si è consumata, ma a parte questo...! E poi gli intellimouse hanno una forma per niente anatomica, o sbaglio? sono "alti"! Il logitech sta una meraviglia sotto la mano Per quanto riguarda la precisione...... boh, gli ottici non li ho mai provati :PPPP Ma il pilotman logitech (o come si chaima) non si tocca >_<
Cmq... lo sapete che ho effettuato un test sui mouse tradizionali ed ho scoperto che ciò che più fa sporcare i rulli a contatto con la pallina è.... IL MOUSE PAD!!! LOL, quelli colla superficie tipo tessuto: si usurano e rilasciano micropelucchi che vanno a finire sui rulletti... coi pad in plastica il mouse va pulito molto meno!
...E' la mia teoria finale sullo sporco e i mouse tradizionali
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)
Miciomiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso