a parte che come ho già detto per il vsync il fatto di chiamarla TEORIA FINALE è alquanto presuntusoso... ma da quanto ho capito tu sei proprio così....
Quote:
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
Ps2 rate il programmino che ti cambiera' la vita'.
|
lo si conosce da secoli...
Quote:
Sapete qual'e' stato il mio primo pensiero quando mi sono trovato trovato davanti a windows xp? "ma sara' compatibile con ps2 rate?" Poi ho scoperto che win xp non ne ha bisogno.Qualche buon' anima alla Microsof ha pensato bene di darci la possibilita' di settare il valore di frequenza del mouse.
|
c'è da i tempi di Win2k.....
Quote:
Ed ecco le dolenti note per i possessori di mouse ottici.Non sono perfettamente aggiornato con nuovi modelli, ma fino a qualche tempo fa i mouse ottici non potevano impostare il valore suddetto a piu' di 130. Questo li rendeva inferiori anche a un mouse meccanico da 10 euro che arriva a 200 senza problemi.
|
Io ho 2 LOGITECH.. un MOUSEMAN WHEEL OPTICAL WIRELESS (800dpi) e un DUAL OPTICAL (2x800dpi) e setto a 200 tramite pannello di controllo MOUSEWARE
cmq un mouse ottico (soprattutto se con 800di) ha molta + fluidità di uno meccanico e possono già essere + ke bastare 100 agg al sec....
>bYeZ<