View Single Post
Old 09-07-2004, 22:52   #4
jago30
Senior Member

L'Avatar di jago30

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da tonys
ciao jago30 è sempre un piacere parlare con te! pensa che la persona che praticamente ha fatto chiudere l'altro thread ha bidonato anche me con la vendita del suo note,voleva che gli spedissi tutti i soldi(2200 €!) prima della spedizione del note,e poi mi ha inventato una scusa tipo pixel bruciati ma si puo?
Mi spiace per come sia andata la vendita, ma non commento più niente in merito a quella persona e a quel thread.
Per me è un caso chiuso.
Quote:
a parte questo ho ordinato oggi l' A117s,risparmiando 100 € e con la versione xp home,pensa che nuovo è venuto 2311 spese incluse!lo attendo con ansia e speriamo bene!ma se non usi la risoluzione nativa c'è la possibilità di utilizzarne un'altra wide piu' bassa? con quali driver poi? ti ringrazio speriamo di essere numerosi ma una foto la puoi mettere online?ciao e grazie ps con i giochi com'è?
Beh, credo che la differenza di costo sia giustificata da xp pro che a mio avviso è decisamente superiore alla versione home.
La cifra che l'hai pagato è ottima
Con il tastino "zoom" puoi impostare la risoluzione 1280x768 che ha più o meno la resa di un 1024x768 su un display non wide; puoi comunque impostare risoluzioni canoniche 4:3 però avrai delle bande laterali nere. I driver sono quelli di fabbrica per l'ATI Mobility Radeon 9700; anche se ne sono uscite alcune versioni successive per ora mi tengo questi perchè vanno benissimo.
Le foto le avevo messe linkate in uno dei post dell'altro thread ma mi hanno detto che il disco virtuale su virgilio le ha spazzate.

Appena posso le ripubblico nuovamente.
Di giochi non ne ho provati granché, praticamente solo Winning Eleven 7, F1 Challenge e Syberia 2.
Tutti perfetti e fluidissimi al massimo dei dettagli a risoluzioni di 1280x800 o 1280x1024 (o inferiori) laddove non si può selezionare risoluzioni wide.

Ciao!

____
JAGO