View Single Post
Old 09-07-2004, 20:57   #3
Quetzal
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
Messaggi: 528
Quote:
sei un signor nessuno perchè la tua sim non è instestata.
Mettetemi pure in croce, ma rimpiango i tempi che per farmi attivare un cello dovevo andare di persona alla telecom (non ce n'erano altri...), coi documenti ecc ecc.
Certamente una procedura più macchinosa e scomoda, sopratutto per chi abita in provincia, ma almeno non mi prendevano per il beep con l' invio "tempestivo" dei miei dati.
Oggi ho riprovato col 155, e un altro msg registrato mi invitava ad inviare i dati (e continuava a _NON_ dire se basta il papiro o ci vuole anche la fotocopia dei documenti).
Pero' il srvizio e' migliorato da ieri, oggi mi avrebbero anche passato il "consulente" (ieri mi riattaccavano e basta...) , senonche' nell' attesa si e' fatta ora di cena.
Quote:
vai in un qualsiasi negozio che venda telefoni wind [...], loro saran ben lienti di attivarti la scheda(vengono pagati in base alle attivazioni che fanno,)
Domani farò sicuramente come mi hai suggerito, ma mi chiedo perchè, dove ho comprato la scheda (ipercoop), hanno buttato via i soldi di una attivazione, visto che avevo già i documenti in mano.
E poi mi incuriosisce il discorso documenti: dai msg registrati di wind, nonche' da quanto scritto sul papiro, sembrerebbe che basti il NUMERO del documento,tu mi dici di andare coi documenti: e' forse cambiato qualcosa nella legge ?
Non credo, perche' il grande fratello, quello vero, ha sempre voluto sapere chi parlava con chi, e non credo che abbiano allentato le maglie in tempi recenti. E allora perche' tanta vaghezza da parte di wind ??
__________________
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09)
La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli.
Addio, Zero
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso