Quote:
sei un signor nessuno perchè la tua sim non è instestata.
|
Mettetemi pure in croce, ma rimpiango i tempi che per farmi attivare un cello dovevo andare di persona alla telecom (non ce n'erano altri...), coi documenti ecc ecc.
Certamente una procedura più macchinosa e scomoda, sopratutto per chi abita in provincia, ma almeno non mi prendevano per il beep con l' invio "tempestivo" dei miei dati.
Oggi ho riprovato col 155, e un altro msg registrato mi invitava ad inviare i dati (e continuava a _NON_ dire se basta il papiro o ci vuole anche la fotocopia dei documenti).
Pero' il srvizio e' migliorato da ieri, oggi mi avrebbero anche passato il "consulente" (ieri mi riattaccavano e basta...) , senonche' nell' attesa si e' fatta ora di cena.
Quote:
vai in un qualsiasi negozio che venda telefoni wind [...], loro saran ben lienti di attivarti la scheda(vengono pagati in base alle attivazioni che fanno,)
|
Domani farò sicuramente come mi hai suggerito, ma mi chiedo perchè, dove ho comprato la scheda (ipercoop), hanno buttato via i soldi di una attivazione, visto che avevo già i documenti in mano.
E poi mi incuriosisce il discorso documenti: dai msg registrati di wind, nonche' da quanto scritto sul papiro, sembrerebbe che basti il NUMERO del documento,tu mi dici di andare coi documenti: e' forse cambiato qualcosa nella legge ?
Non credo, perche' il grande fratello, quello vero, ha sempre voluto sapere chi parlava con chi, e non credo che abbiano allentato le maglie in tempi recenti. E allora perche' tanta vaghezza da parte di wind ??