Quote:
Originally posted by "dr650se"
Il customer care è fatto apposta per seguire il cliente risolvendo eventuali disservizi o problemi (lo dice la parola stessa) 
I servizi funzionano, ovviamente una certa percentuale di clienti è normale che incontri qualche disservizio o problema, gli uomini del customer care stanno li apposta per risolverli (mi pare di essermi spiegato).
Quello OPI (ora VO) è sempre stato il migliore in questo, quello Wind è sempre stato una bolgia, ergo qui c'è chi nn capisce le cose ma nn sono io, saluti.
|
visto che sono molto paziente stamattina, provo a rispiegarti visto che ancora non hai capito, nonostante l'italiano piuttosto chiaro e le tue due risposte poco simpatiche (la prima vagamente canzonatoria e comunque basata su presupposti errati, la seconda provocatoria): LA SITUAZIONE DI DISSERVIZIO DI OMNITEL E' ENDEMICA, il customer care non c'entra un tubo nelle mie scelte e comunque nulla può contro i disservizi perché dipendono da incapacità e/o mala volontà a livello tecnico e non da scarsa comunicazione col 'cliente'.
Non mi aspettavo una situazione di disservizio endemica anche in wind e cmq devo dire che per un po' le cose erano andate meglio che con Omnitel.