View Single Post
Old 09-07-2004, 17:35   #1
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
[prov MI + sped] Vendo scheda madre, ram, audio, scheda TV, ecc ecc

EDIT

Ho fatto cambiare il titolo perchè la merce che era descritta è stata venduta.

Questo è quello che è rimasto:

A) 2 banchi da 128M SDRAM della hynix. € 20 cad

B) Case miditower senza alimentatore. € 15

C) Pinnacle PCTV Rave, solo scheda, driver e manuale in confezione originale. Senza garanzia ma perfettamente funzionante: 25€ + spese

D) Scheda audio Creative 4.1 digital, idem come sopra a 12€ + spese

E) Scheda madre AT/ATX Socket 7 con manuale, driver, cavi parallelo/seriale + K6/2 333Mhz + 2x 64M Pc100/133 a € 35€ spese escluse.

Senza Ram a 15€ + spese

F) Modem ISDN trust Pci + cavo + driver: 10€ + spese

G) CPU: P2/266 slot 1 con dissi: 7€ + spese

H) Mouse Trust ottico/wireless con base caricabatteria: 12€ + spese

I) Matrox Mystique PCI: 5€ + spese

Devo segnalare inoltre che un hd da 10GB è stato ritirato dalla vendita causa rottura. Mi scuso ancora con l'utente interessato

Non ho preferenze per la consegna a mano o spedizione a patto che la consegna a mano avvenga nei posti a me comodi (non ho la macchina) e per la spedizione ci sia il pagamento anticipato con bonifico.

Se volete le foto mandatemi un PVT con la vostra mail. Ho problemi con lo spazioweb.

Il tutto è fuori garanzia, ma perfettamente funzionante. Effettuo, dove possibile, prove prima di confezionare i prodotti. Vendo solo perchè son passato a sistema superiore.

Ciao
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5

Ultima modifica di yakipol : 27-07-2004 alle 10:45.
yakipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso