View Single Post
Old 09-07-2004, 13:03   #1
Heretic
Senior Member

L'Avatar di Heretic

Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
voglio sputtanare med*****d di roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dunque, compro 2 cellulari 3, lgu8110, uno funziona, l'altro no, la batteria sembrerebbe non andare, vado lì e non me lo cambiano dicendo ke non possono, mi danno un'altra batteria, non funziona lo stesso, dura 24 ore in stand by allora kiamo e kiedo la sostituzione, ma la signorina dice ke su quelli 3 non è possibile, allora mi incavolo!!! mi hanno assicurato in fase di acquisto ke entro gli 8 gg dall'acquisto potevo sostituire il cell subito da loro, ma ora kissà xkè non è più possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! dicono ke è colpa del fatto ke la usim dentro il cell è bloccata con lui, allora io dico, ke praticamente il tecnico di 3 mi ha detto ke solo fino a settembre si può poi da settembre non la posso più cambiare, cioè il cell legge solo usim, ma non solo quelle ke stanno dentro la scatola sua quando l'acquisti, glielo spiego, ma niente mi dice ke adrà in assistenza x 15 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma io ci lavoro col cell, ho fatto anke la number portability!!!!!!!!!!!!!! ke faccio me la prendo nel........................ mi incavolo con la signorina, ma poi non serve non è colpa sua nemmeno, io dico prima di parlare la gente dovrebbe sapere quello ke dice altrimenti poi si prende la responsabilità delle proprie azioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq mi sono sfogato, grazie!

Ultima modifica di Heretic : 07-09-2004 alle 11:44.
Heretic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso