Quote:
Originariamente inviato da greasedman
Ieri ho avuto tempo di guardarmi con più calma il mio MEDION e ho notato una cosa inverosimile:
l'ho utilizzato con la batteria staccata tramite il cavo di alimentazione, ho impostato tutto quello che dovevo impostare, installato dei programmi, etc... poi l'ho spento (tra l'altro ci mette 1/2 secondo a spegnersi e 1/2 secondo ad accendersi, senza avviare nulla), ho staccato il cavo e l'ho riacceso (sempre senza batteria e tramite alimentatore) e cosa mi ritrovo? Tutti i programmi che avevo installato e le modifiche che avevo apportato erano sparite, era tornato come l'avevo comprato (ho dovuto anche rifare la calibrazione dello schermo, etc...): ho riprovato varie volte ma era sempre così, rimanevano installati solo i programmi che avevano messo loro con le impostazioni di default.
Non voglio nemmeno pensare che non sia possibile lasciarlo riposare con la batteria staccata senza correre il rischio di perdere tutto; cos'ho sbagliato?!?
|
Hai staccato la batteria???
Certo che perde tutto... ogni volta che stacchi la batteria fai un hard reset...
Qualcuno sul forum si e' lamentato che perdeva i dati quando lasciava la batteria scarica per una settimana...