Quote:
Originariamente inviato da Manp
....
|
A mio parere non sono gli unici che sbandierano visto e considerato che nvidia ha sempre dichiarato e poi sono passate parecchie release di detonator prima di trovare la perfetta applicazione di ciò che avevano implementato. Mi hanno fatto impazzire su 5 pc diversi perchè in ognuno venivano fuori problemi di ogni genere: schermate blu insensate, incompatibilità con alcuni monitor, giochi fixati che poi si bloccavano cmq. Proprio belli i detonator. Adesso ci sono i forceware belli anche questi: puntano tutto sulle ultime schede e chi ha una scheda delle serie sotto le fx si ritrova prestazioni minori e sono costretti a tornare ai vecchi detonator serie 4x.xx. Quando invece ati ha pensato a migliorare anche le prestazioni di possessori di schede 8500 o 7500 e non solo alle serie 9000 o x800. Questo lo reputo molto più importante ed è quello che tutti richiedono. Ok l'opengl ancora non è stato rifatto e allora? Sinceramente non ho mai avuto di che ridire sulle prestazioni né sulla qualità da quando ce l'ho, ho macinato qualsiasi gioco possibile e immaginabile senza problemi se non il dover cercare la classica patch di ogni gioco cosa che cmq bisogna fare anche con nvidia. Io la penso in questo e soprattutto profili e cose varie io non le ho mai usate dai tempi della 3dfx pertanto non ne sento la necessità nemmeno qui. Preferisco smanettare ogni volta per conto mio visto che gioco sempre un titolo alla volta e non ne tengo 2000 in harddisk. Poi ognuno sceglie quello che gli è più congeniale.