Quote:
Originariamente inviato da TIX74
Le differenze sono la risoluzione massima e i valori di refresh decisamente più elevati nel F900p.. quindi cose non da poco..
|
La banda passante è la stessa 235 MHz per cui automaticamente hanno la stessa risoluzione/refresh dichiarati in 85hz a 1280x1024 e 69hz a 2048 x1536...quindi in tal senso non ci sono assolutamente differenze...
Quote:
Originariamente inviato da Merovinjian
Tuttavia considerati prezzi a cui li ho visti in media, i Flatron 900B e P si collocano più o meno nella fascia di prezzo degli aperture grille, piuttosto che quella degli shadow mask "piatti" rispetto ai quali hanno un costo superiore di quasi un centinaio di euro...
|
Che non sono uno scherzo Merovinjan (prima o poi riuscirò a scrivere esatto il tuo nick); con 340-350 euro mi compro un Mitsu Diamond Plus 93SB diamontron a mio avviso decisamente superiore al flatron B o P che sia; e superiori sono anche il Nec FE 991 e Viewsonic P95f (tutti diamontron da 350 eurozzi)...il tubo catodico più usato per fare grafica professionale nei 19 e soprattutto 22 pollici (Mitsu, LaCie ecc.), laddove i flatron sono indicati per un uso office-internet-giochi e basta, tanto è vero che arrivano solo a 19 pollici e poi...stop!. Così è....
Bye