View Single Post
Old 08-07-2004, 20:54   #1074
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da TIX74
Le differenze sono la risoluzione massima e i valori di refresh decisamente più elevati nel F900p.. quindi cose non da poco..
La banda passante è la stessa 235 MHz per cui automaticamente hanno la stessa risoluzione/refresh dichiarati in 85hz a 1280x1024 e 69hz a 2048 x1536...quindi in tal senso non ci sono assolutamente differenze...
Quote:
Originariamente inviato da Merovinjian
Tuttavia considerati prezzi a cui li ho visti in media, i Flatron 900B e P si collocano più o meno nella fascia di prezzo degli aperture grille, piuttosto che quella degli shadow mask "piatti" rispetto ai quali hanno un costo superiore di quasi un centinaio di euro...
Che non sono uno scherzo Merovinjan (prima o poi riuscirò a scrivere esatto il tuo nick); con 340-350 euro mi compro un Mitsu Diamond Plus 93SB diamontron a mio avviso decisamente superiore al flatron B o P che sia; e superiori sono anche il Nec FE 991 e Viewsonic P95f (tutti diamontron da 350 eurozzi)...il tubo catodico più usato per fare grafica professionale nei 19 e soprattutto 22 pollici (Mitsu, LaCie ecc.), laddove i flatron sono indicati per un uso office-internet-giochi e basta, tanto è vero che arrivano solo a 19 pollici e poi...stop!. Così è....
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline