Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
A me qualche dubbio viene... che fine hanno fatto tariffe tipo l'arancione ok tim? QUELLA era concorrenziale... non quelle cagate di autoricarica 190, tariffe a scatti (600 lire per 6 secondi di chiamata! ma vi rendete conto! e se cade la linea?), scatti alla risposta piu' consistenti, poi ogni gestore ha l'equivalente dell'altro in quanto a tariffe (cmq di merda)... e poi 5 euro per una ricarica! ma porca puttana! se carico 25 euro e' il 20%!
Certo se poi vogliamo tutti continuare a dire che e' tutto ok, ecc. ecc. fate pure... i segnali possono essere dati, questa e' un'occasione (a parte la stronzata delle suonerie e loghi, per quanto mi riguarda potrebbero costare pure 1000 euro l'uno) per farlo...
|
Come ho già scritto l'iptesi di cartello è molto verosimile e mi chiedo se l'antitrust abbia qualche procedimento in corso nei confronti dei gestori di telefonia mobile o meno.
Sulle tariffe: sono d'accordo che alcune siano assurde, ma la conclusione dei contratti con i gestori è lasciata alla nostra autonomia individuale, e ci mancherebbe! D'altra parte, per quanto possano sembrarci alte le tariffe di adesso, ricordiamoci che da quando il mercato è stato aperto a nuovi operatori, le stesse sono diminuite sensibilmente.
Io ripeto che l'unica cosa di cui potremmo lamentarci sarebbe il cartello eventuale tra gli operatori.