View Single Post
Old 20-06-2003, 12:53   #230
Sermiky
Senior Member

L'Avatar di Sermiky

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Dunque:

1 Ali 250W mi è espoloso vicino alla faccia nel momento in cui ho attaccato l'alimentazione ( mi ha sparato fuori un condensatore che mi ha sfiorato la faccia e si è andato a conficcare nel muro guancia salva per miracolo)

1 Ali 230W x mini ATX mi è esploso xkè ho cambiato un floppy on the fly e ho montato l'alimentazione al contrario (il floppy si è salvato)

1 Lettore Floppy 2 giorni fa pagato 13,99 xkè color argento non mi legge + i floppy correttamente è lo scoperto mentra aggiornavo il bios della mia Epox 8K9A2+, avevo data per spacciata anche la mobo ma sono riuscito a recuperarla forzando l'aggiornamento del Bios.

1 Scheda Video GeForce 2 MX 400 (un delle prime uscite) insieme al famoso ali spara condensatori.

1 MoBo Shuttle 440LX anche questa insieme all'Ali.

1 Mobo ASUS P3B-F appena uscita sul mercato (l'avevo cagata di brutto) mi è caduta una vite montata male e mi ha fatto Puff!!!

1 Celly 366 @ 115Mhz BUS con un misero dissy, andava una bomba tanto da esplodere circa 20 minuti dopo l'accensione.

1 HardDisk 8,4GB Samsung ho iniziato a sentire puzza di bruciato ed ho visto uscire il fumello dall'alloggiamento da 3,5", risultato un BUCO sul chip della parte logica

1 CD-Rom SCSI 32x NEC insime all'HardDisk da 8,4

e per finire la mia prima vittima un Quantum BigFoot (5,25" x chi se lo ricorda) ho forzato l'alimentazione al contrario, alla fine è entrata ma l'HardDisk mi ha fatto ciao.

Disgrazie che ti insegnano
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso