View Single Post
Old 08-07-2004, 09:16   #25
speedwar
Senior Member

L'Avatar di speedwar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Maury
A GTR c'ho giocato di brutto, infatti aspetto la versione completa con la bava alla bocca, ma in GTR al di la delle auto il resto è poco lavorato, i bordo pista sono assenti etc etc ... in GT3 ci si trova a correre in scenari dannatamente credibili dove il nastro d'asfalto è complemento, non attore assoluto.

E cmq si parlava di impatto grafico, altrimenti dovresti citare GP legends no ?
Mi inserisco...

Diciamo inanzitutto che ABBIAMO provato TUTTI una versione dimostrativa del gioco, con UNA sola pista a disposizione e poco più... poi cmq quello che c'è a bordo pista dipende anche dal tuo PC... i dettagli infatti, possono variare (giustamente) a seconda dell' hardware .... tutto sommato mi sembra un po poco per tirare conclusioni e fare paragoni .... aspettiamo che sia completo al 100%

Non accenno alla fisica del gioco perchè trovo che nn ci sia paragone tra GTR e GT3 .... quest'ultimo poteva passare per simulatore fino a qualche tempo fa e per chi magari nn ha mai acceso un PC ....

Di scenari CREDIBILI poi....
La pista, per me è uno scenario credibile.....